Lazio: Consiglio regionale mart. 27 nov. e merc. 5 dicembre

21/11/07 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato martedì 27 novembre alle ore 11 e mercoledì 5 dicembre alle ore 11. Le date sono state decise stasera dalla conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta da Guido Milana, Presidente dell’Assemblea. Martedì 27, nella prima parte della seduta, ci sarà la risposta alle interrogazioni da parte dell’assessore alla Sanità Augusto Battaglia. A seguire, il proseguimento della votazione sulla legge per la promozione degli strumenti di partecipazione istituzionale delle giovani generazioni alla vita politica e amministrativa locale.

Altri punti prioritari sono la nomina di tre esperti nel Comitato tecnico per il monitoraggio degli Enti pubblici dipendenti e una nomina all’Agenzia di Sanità Pubblica. Altre nomine riguardano il CORECOM. In discussione anche la proposta di legge sulle norme per i prezzi al consumo, la proposta di legge sui cantieri scuola, la proposta di legge sulla pace, la proposta di legge sulla prevenzione vaccinale. Mercoledì 5 dicembre approderà in Aula la proposta sulla riduzione delle commissioni consiliari permanenti e speciali.

Nella giornata del 5 dicembre è previsto che si affrontino gli argomenti che non si sono esauriti nella seduta del 27 novembre. 278/Ntr/ac/21 novembre 2007