menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Lazio: blocco di mozioni approvato dal Consiglio


26/10/05 - Il Consiglio Regionale del Lazio nella seduta di oggi, appositamente dedicata alla discussione di alcune mozioni iscritte all’ordine del giorno, ha approvato un blocco di mozioni relative a diversi temi e questioni aperte. Nella prima parte della seduta ha presieduto il Vice-Presidente del Consiglio Guido Milana (Margherita), successivamente il Presidente Massimo Pineschi (Lista Marrazzo), tornato da Barcellona per il vertice dei Consigli regionali europei.

Le mozioni approvate riguardano la “Radio comunitaria di Roma Radio BBS popolare network”, di cui è primo firmatario Filiberto Zaratti (Verdi); “Solidarietà al popolo Saharawi”, di cui è prima firmataria Maria Antonietta Grosso (Pdci); “Licenziamento di quattro lavoratori da parte della società atesina S.p.a.”, di cui è primo firmatario Giuseppe Mariani (Verdi); “Finanziaria 2006: tagli ai trasferimenti alle Regioni e agli Enti locali”; “Stabilizzazione lavoratori del Call Center Atesina di Roma”: di queste due mozioni è primo firmatario Giuseppe Parroncini (Ds).

Infine è stato approvato un ordine del giorno, primo firmatario Mariani (Verdi), ma sottoscritto da consiglieri della maggioranza e dell’opposizione, che riguarda i lavoratori del gruppo C.I.T. una cui delegazione ha manifestato stamane davanti alla sede del Consiglio.

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù