menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Alitalia, in corsa per Consiglio straordinario di domani


03/09/08 - Maggiori controlli su auto, parcheggi e accrediti. La seduta dalle ore 14,30

L'Aula del Consiglio Regionale del Lazio è pronta per ospitare la seduta straordinaria del Consiglio Regionale del Lazio sulla vicenda Alitalia. In via della Pisana, dirigenti e dipendenti stanno curando nei minimi particolari l'organizzazione della giornata di domani, quando alle 14,30 è convocata la seduta nella quale l'Assemblea legislativa del Lazio esprimerà valutazioni e proposte sulla sorte della compagnia di bandiera. La seduta straordinaria, voluta dai Presidenti della Giunta e del Consiglio Piero Marrazzo e Guido Milana, è stata decisa ieri all'unanimità dalla conferenza dei capigruppo.
Per domani sarà rafforzata la vigilanza all'ingresso del parco che circonda la sede del Consiglio, con i posti riservati ai presidi delle Forze dell'Ordine. Rivoluzionato il sistema dei parcheggi, con una rigida separazione tra i parcheggi riservati ai consiglieri e agli ospiti e quelli liberi per i dipendenti e i visitatori. Maggiori controlli per gli accrediti dei visitatori, mentre per i giornalisti l'accoglienza è operata dall'Area Informazione, anche se buona parte di essi sono già accreditati perché seguono abitualmente le sedute del Consiglio.
La vigilanza è mobilitata sia per la gestione dell'ingresso delle auto, che saranno indirizzate ai parcheggi appositi, sia per le persone che intenderanno assistere alla seduta.

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù