Lazio: Consiglio Regionale su assestamento bilancio

13/07/05 - Si terranno nella prossima settimana le sedute del Consiglio Regionale dedicate all’assestamento del Bilancio di previsione 2005, un documento che dovrà passare all’esame della competente commissione.
La previsione è che ci saranno sedute mercoledì 20, venerdì 22 e martedì 26 luglio, con possibilità di prosecuzione mercoledì 27 e, forse, mercoledì 3 agosto.
Così si è orientata la conferenza dei capigruppo che si è riunita oggi sotto la presidenza del Presidente dell’Assemblea Massimo Pineschi. Andrà in Aula anche il Rendiconto 2004 del Consiglio Regionale, mentre l’opposizione ha chiesto di dedicare una seduta al dibattito sulla Sanità.
La sequenza degli argomenti potrebbe subire una modifica, nel senso che il dibattito sulla Sanità potrà tenersi o dopo l’assestamento o prima, a seconda se il documento finanziario sarà pronto per il 20 o no.