Lazio - Celli (SDI): "E' prioritario potenziare l'ARPA"

28/09/05 - “L’ARPA, l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente, va potenziata in mezzi, risorse finanziarie e personale. Non è il momento di avere pregiudizi di alcun tipo. Noi siamo pronti ai cambiamenti, per valorizzare le professionalità e le competenze, che comunque vanno verificate”. Lo afferma Giuseppe Celli (SDI), presidente della commissione Ambiente del Consiglio Regionale del Lazio.

“Per la progettualità che si è data la commissione Ambiente, per i compiti sempre più vasti che ha la Regione in materia ambientale, l’apporto dell’ARPA è fondamentale per svolgere quelle funzioni di monitoraggio e di controllo che sono alla base delle azioni che la Regione intenderà intraprendere per assicurare ai cittadini migliori condizioni ambientali in tutti gli ambiti della vita collettiva”.