Conferenza stampa su consulta dei consultori familiari

03/01/06 - CONFERENZA STAMPA SU CONSULTA DEI CONSULTORI FAMILIARI “Una proposta di legge, la prima del genere nell’VIII legislatura della Regione Lazio, per costituire la Consulta dei Consultori familiari, un organismo che manca e del quale se ne sente la necessità, anche per arginare i tentativi di chi vorrebbe sminuire la funzione dei consultori, che invece vanno potenziati in numero e funzioni”.
Spiega così Luisa Laurelli (DS) il senso della proposta di legge che sarà presentata ai giornalisti in una

CONFERENZA STAMPA
MERCOLEDI’ 4 GENNAIO 2006 ALLE ORE 12

NELLA SEDE DI RAPPRESENTANZA
DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO
IN VIA POLI 29 (PIAZZA OMONIMA SU VIA DEL TRITONE)

La proposta di legge è firmata anche da Anna Maria Massimi (DS), Paola Brianti (Margherita), Anna Evelina Pizzo (PRC), Maria Antonietta Grosso (PDCI), Antonietta Brancati (Gruppo Misto). Le consigliere regionali saranno presenti alla conferenza stampa, assieme a Francesca Koch e Loretana Angelici, presidente della Consulta consultori del Comune di Roma.