menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Regione. Piu' risorse per la sicurezza sul lavoro


17/12/07 - Riattivazione del numero verde per la segnalazioni di irregolarità in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, assunzioni immediate di ispettori al servizio di prevenzione e sicurezza sul lavoro, potenziamento del Comitato territoriale paritetico con un capitolo di spesa preciso e ulteriori fondi per controllo e formazione anche dei lavoratori extracomunitari.

Questo l’indirizzo deliberato dalla commissione Lavoro, presieduta da Peppe Mariani (Verdi) e dalla commissione sicurezza sul lavoro, presieduta da Fabio Armeni (FI), riunite oggi in seduta comune. “Siamo in sede di Finanziaria 2008, abbiamo una grande opportunità - ha detto Armeni – occorre un aumento di risorse.

E oggi abbiamo deliberato un vero e proprio indirizzo politico per il presidente Marrazzo, gli assessori Tibaldi e Battaglia e per il presidente del Consiglio regionale Milana”. Presenti alla riunione i consiglieri Giovanni Carapella (PD), Erder Mazzocchi (AN), Wanda Ciaraldi (UDEUR), Paola Brianti (PD), Giovanni Loreto Colagrossi (IdV).

326/Ntr/ac/17 dicembre 2007

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù