Verso l'Europa del XXI secolo: democrazia rappresentanza e partecipazione

28/11/08 - INVITO STAMPA

Verso l’Europa del XXI secolo: democrazia rappresentanza e partecipazione

Martedì 2 dicembre, nella sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, via della Pisana 1301, si terrà il seminario “ Verso l’Europa del XXI secolo: democrazia rappresentanza e partecipazione. Il trattato di Lisbona”, il futuro dell’Unione e il ruolo delle Regioni.

I lavori inizieranno alle 10 e si concluderanno alle 17. Il seminario, al quale parteciparanno dirigenti e funzionari dell’Unione europea, sarà introdotto da Guido Milana, presidente del Consiglio regionale del Lazio, e da Luigina Di Liegro, presidente dell’Agenzia per lo sviluppo delle amministrazioni pubbliche. Al termine si svolgerà la cerimonia di consegna del “Premio per la celebrazione dei 100 anni dalla nascita di Altiero Spinelli”.

• (pdf 89,05KB)