menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Sant'Andrea: impegni Regione saranno mantenuti


04/03/08 - Il giorno 4 marzo 2008, presso la sede del Consiglio Regionale si sono incontrati una rappresentanza dei lavoratori precari ed esternalizzati dell'Ospedale Sant'Andrea, gli assessori Augusto Battaglia e Luigi Nieri, il presidente della commissione Sanità Luigi Canali, i consiglieri Alessio D'Amato e Anna Pizzo.
Alla delegazione è stato riferito lo stato d'avanzamento della procedura d'adozione della delibera di stabilizzazione dei precari e delle verifiche in atto da parte dei ministeri della salute e del tesoro.
La rappresentanza dei lavoratori ha sollecitato l'adozione del provvedimento nei termini previsti tanto dalla legge finanziaria regionale 2006, quanto dagli accordi sottoscritti con le organizzazioni sindacali.
I rappresentanti della Giunta e della Commissione hanno confermato la volontà della giunta di mantenere gli impegni assunti, e di adottare la delibera entro il 21 marzo 2008. In fase attuativa si darà priorità alle situazioni dove si registrano le maggiori presenze di precari ed esternalizzati.

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù