Lazio, seduta assestamento lunedì 4 agosto ore 11

01/08/08 - LAZIO, SEDUTA ASSESTAMENTO LUNEDI’ 4 AGOSTO ORE 11

Riprenderà lunedì 4 agosto alle ore 11 la seduta finale del Consiglio Regionale del Lazio sull’assestamento di bilancio. Lo ha stabilito questa sera la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente Guido Milana proprio per decidere come proseguire i lavori d’Aula. E’ stata modificata così la decisione della conferenza dei capigruppo della scorsa settimana che aveva indicato nella giornata e nella nottata di oggi la votazione dell’assestamento. Lunedì si andrà avanti fino alla votazione finale, prevista a tarda sera.

Stasera il Consiglio Regionale, dopo la replica del Presidente Marrazzo sul dibattito sulla sanità, ha approvato una mozione della maggioranza che recita testualmente: “Il Consiglio regionale del Lazio, udite le comunicazioni del Presidente Marrazzo, approva”. La mozione dell’opposizione è stata respinta.