Libri: 'Banda della Magliana' di Lupacchini alla Regione Lazio

31/01/06 - Massimo Pineschi, presidente del Consiglio Regionale del Lazio, introdurrà la tavola rotonda che si terrà domani, mercoledì 1 febbraio 2006 ore 11 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio in piazza Oderico da Pordenone, sulla via Cristoforo Colombo, sul libro di Otello Lupacchini ‘BANDA DELLA MAGLIANA. Alleanza tra mafiosi, terroristi, spioni, politici, prelati…’. La pubblicazione è a cura di Andrea Pucci. La postfazione Brunero Gherardini.

Presenterà Giuseppe Mariani, Presidente della commissione Lavoro della Regione Lazio, che legherà il fenomeno della criminalità a Roma e nel Lazio con le criticità del tessuto sociale ed economico di alcune zone della capitale e di alcuni territori del Lazio.

Moderatore Massimo Martinelli. Sono previsti gli interventi, oltre che dell’autore, di Massimo Brutti, Vincenzo Fragalà, Lucia Lotti, Alfredo Mantovano, Angiolo Marroni.