menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Lazio: Dibattito su programma Marrazzo


08/06/05 - E’ ripreso nell’Aula del Consiglio regionale del Lazio il dibattito sulle dichiarazioni programmatiche del Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. Fino alle ore 15 sono intervenuti Gianfranco Bafundi (Udc), Giuseppe Celli (Sdi), Fabio Desideri (Lista Storace), Daniele Fichera (Lista Marrazzo), Giorgio Simeoni (Forza Italia), Claudio Moscardelli (Margherita), Antonello Iannarilli (Forza Italia), Carlo Lucherini (Ds).

Bafundi ha criticato la relazione di Marrazzo, giudicandola ‘scontata’ e piena di slogan: “Vedremo a ottobre –ha detto tra l’altro- che cosa significa questa storia del ticket, come gli altri slogan che avete fatto in campagna elettorale”. Bafundi ha ricordato quale vera e propria emergenza la questione dei rifiuti e dei termovalorizzatori.

Giuseppe Celli ha richiamato la vittoria di Marrazzo e del centrosinistra quale elemento di discontinuità rispetto al passato e ha sostenuto la necessità di una visione globale della Regione su tutto il territorio: “Dobbiamo sostenere Roma e non solo Roma: dobbiamo sostenere le periferie e non soltanto le periferie, ma i centri abitati e le città come Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti. Noi partiamo dai bisogni delle varie zone, dei vari territori, nelle varie città, per fare proposte ed ascoltarle”.

ATTENZIONE: SEGUIRA’ SECONDA PARTE COMUNICATO

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù