Lazio: Consiglio Regionale domani e 13-14 febbraio

07/02/06 - Le comunicazioni del Presidente della Regione Piero Marrazzo sulla vicenda del ‘San Michele’, che investe la sanità (cfr. intervento Marrazzo), saranno oggetto di dibattito nell’Aula del Consiglio Regionale del Lazio, domani, mercoledì 8 febbraio a partire dalle ore 12. La seduta di domani, pertanto, sarà solo sulla sanità.

Così è stato deciso oggi pomeriggio dalla conferenza dei capigruppo convocata dal Presidente del Consiglio Massimo Pineschi, che ha discusso anche del percorso d’Aula e di commissione con cui dev’essere esaminato il Bilancio di previsione 2006.

Prima seduta lunedì 13 con la relazione dell’assessore Luigi Nieri, che aprirà la discussione generale. Si andrà avanti tutto lunedì e martedì 14, quando si potrà fare il punto su come procedere nei giorni successivi.

Intanto entro le ore 14 di domani ci sarà tempo di presentare emendamenti e articoli aggiuntivi alla proposta di legge finanziaria licenziata dalla commissione Bilancio, che, per regolamento, nella sessione di Bilancio del Consiglio, è perennemente aperta.

Claudio Mancini (Ds), Presidente della commissione Bilancio, lo ha ribadito anche in sede di conferenza dei capigruppo, nella quale si sono susseguiti gli interventi di Andrea Augello e Fabio Rampelli (An), Raffaele D’Ambrosio (Forza Italia), Giuseppe Parroncini (Ds), Aldo Forte (Udc, Donato Robilotta (nuovo Psi), Mario Di Carlo (Margherita), Carlo Lucherini (Ds), Daniele Fichera (Lista Marrazzo). Alla riunione ha partecipato l’assessore Luigi Nieri.