Guido Milana domani a Bellegra per la lampada della pace

03/10/08 - Il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Guido Milana parteciperà domani, sabato 4 ottobre alle ore 10 a Bellegra alla Cerimonia per la Lampada della pace fraterna

Bellegra - Convento di san Francesco
4 ottobre 2008 - ore 11.00

La Cerimonia coinvolge dieci comuni della Valle dell'Aniene e promuove "la Pace" come valore universale, sia da punto di vista religioso, che politico.

All'iniziativa partecipano i Sindaci ed i parroci di Bellegra, Olevano, Roiate, San Vito, Pisoniano, GenAzzano, Cerreto, Subiaco, Gerano, Rocca Santo Stefano, oltre ai cittadini e agli studenti di tutte le scuole del territorio.

Durante la cerimonia saranno raccolte offerte da destinare ad un opera di beneficienza.

- Ore 11.00 - Bellegra. Trasporto della lampada sino al ritiro di San Francesco
- Cerimonia della consegna della lampada al Padre mariano
- Saluto delle autorità - Sindaco di Bellegra, Mario Sisto Ferrante e Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Guido Milana
- Santa Messa celebrata dal Vescovo della Diocesi di Palestrina, Monsignor Sigalini