menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Regione: commissione bilancio- al via il dibattito sul DPEFR


20/11/07 - “La Commissione sta lavorando per dare un contributo efficace alla manovra di bilancio partendo dalla discussione avviata sul Documento di Programmazione economica e finanziaria regionale. La pesante eredità lasciata dalla Giunta Storace impone scelte rigorose e coraggiose, che dovranno riguardare la politica economica e finanziaria di tutta la Regione per il triennio 2008/2010”.

E’quanto ha dichiarato il Presidente della Commissione Bilancio regionale Umberto Ponzo. “Alla luce degli immani sforzi richiesti, soprattutto dalla manovra di rientro per il deficit sanitario, è fondamentale concentrarsi sulle scelte di politica economica finanziaria avendo una visione complessiva, per mettere in campo le giuste iniziative. Tutto il resto è marginale e non rappresenta il cuore del problema.

Per questo la Commissione ha avviato un confronto programmatico sulle scelte strategiche, che porterà all’approvazione del bilancio regionale per continuare l’azione di risanamento avviato dalla Giunta Marrazzo, in un’ottica non solo di risparmio, ma anche di diversa gestione delle risorse. E’ un lavoro impegnativo, per il quale occorre il contributo di tutti, perché riguarda il futuro della nostra regione e della gente, che in essa vive, studia e lavora”. Roma, 20 novembre 2007 274/Ntr/ac/20 novembre 2007

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù