Federico Eichberg dichiarato eletto Consigliere al posto del dimissionario Francesco Aracri

24/06/08 - Il presidente del Consiglio regionale Guido Milana, ha comunicato durante la seduta di Consiglio di oggi, martedì 24 giugno, che "avendo ricevuto le dimissioni da Consigliere regionale in data 19 giugno scorso da parte del neo eletto alla Camera dei Deputati di Francesco Aracri (An-Pdl), chiedo a Federico Eichberg di entrare in aula, quale subentrante al dimissionario".

La dichiarazione di elezione di Federico Eichberg segue quelle, già avvenute durante la scorsa seduta, di Vincenzo Maria Saraceni e Nicola Palombi, subentrati rispettivamente al senatore Stefano De Lillo e al deputato Gianfranco Sammarco (Fi-Pdl).