Lazio: assestamento bilancio entro oggi

02/08/05 - E’ convocata oggi, 2 agosto, alle ore 12, la seduta del Consiglio Regionale del Lazio nella quale si proseguirà nelle votazioni dell’assestamento di bilancio 2005.

Pochi minuti fa il presidente di turno dell’assemblea Guido Milana ha interrotto la seduta durante la quale sono stati approvati numerosi emendamenti ed articoli, compreso quello che stabilisce la partecipazione della regione alla fondazione ‘Musica per Roma’. Un provvedimento che ha fatto registrare numerosi interventi di consiglieri di maggioranza e di opposizione. Ha motivato la scelta l’assessore alla Cultura Giulia Rodano (DS).

A partire dalle ore 12, la seduta affronterà gli altri nodi dell’assestamento (consultare comunicato di ieri sul sito www.regione.lazio.it/consiglio/comunicatistampa). L’obiettivo è di approvare definitivamente il documento finanziario entro la serata di oggi.