Lazio: dpefr in aula Consiglio la prossima settimana

06/12/07 - Il DPEFR, documento di programmazione economica e finanziaria, approderà nell’Aula del Consiglio Regionale del Lazio la prossima settimana. Così è stato stabilito in conferenza dei capigruppo oggi pomeriggio in una riunione alla Pisana, convocata dal Presidente dell’Assemblea Guido Milana.

Si terranno sedute mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre, sempre dalle ore 11.

Altri punti all’ordine del giorno sono la prosecuzione dell’esame della proposta di legge di iniziativa del consigliere Stefano De Lillo per l’Istituzione della giornata regionale della prevenzione della vaccinazione; la designazione di tre esperti in materie giuridiche ed economiche nel Comitato tecnico per il monitoraggio degli enti pubblici dipendenti; la designazione di un componente nell’Agenzia di Sanità pubblica, in sostituzione del dimissionario Angelo Santori; la designazione di quattro componenti nel Comitato regionale delle comunicazioni (CORECOM); le delibere di modifica al regolamento del Consiglio sulla costituzione delle commissioni consiliari permanenti e speciali.

Nella prossima settimana, in sede di conferenza dei capigruppo saranno calendarizzate le sedute per il Bilancio di previsione della Regione Lazio per il 2008.

302/Ntr/ac/6 dicembre 2007