Quirinale: Consiglio Lazio eleggerà domani tre 'Grandi elettori'

02/05/06 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato domani, mercoledì 3 maggio, alle ore 11,30 per eleggere i tre delegati della Regione Lazio che parteciperanno alle riunioni del Parlamento riunito in seduta comune per l’elezione del Presidente della repubblica. L’ordine del giorno prevede anche la designazione di tre esperti della Commissione regionale consultiva per le attività estrattive e la designazione di tre consiglieri regionali per la Consulta regionale per i problemi dei lavoratori stranieri extracomunitari nel Lazio.

Al termine della seduta, ci sarà una riunione della conferenza dei capigruppo per decidere la calendarizzazione dei lavori dell’Aula per le settimane successive. Aula e conferenza dei capigruppo sono presiedute dal Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Massimo Pineschi