Lazio: Guido Milana presenta Consiglio autonomie locali

26/07/05 - Giovedì 28 luglio alle ore 11, nella sede del Consiglio Regionale del Lazio di via della Pisana, il Vice-Presidente dell’Assemblea Guido Milana (Margherita) presenterà la proposta di legge “Istituzione del Consiglio delle Autonomie locali”.
Guido Milana è il primo firmatario del provvedimento che si avvierà nell’iter della commissione Affari istituzionali e dell’Aula. Il Consiglio delle Autonomie locali è previsto dagli articoli 66 e 67 dello Statuto della Regione Lazio. La proposta di legge disciplina l’istituzione, la composizione e il funzionamento dell’organismo.
I contenuti della proposta di legge saranno illustrati ai giornalisti da Guido Milana in una conferenza stampa che si terrà giovedì 28 luglio alle ore 11 in via della Pisana.