Lazio: Capigruppo su lavori d'aula Consiglio

25/10/07 - Guido Milana, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, ha presieduto oggi la conferenza dei capigruppo, da lui stesso convocata ieri in chiusura di seduta del Consiglio, per calendarizzare i lavori d’Aula. Al termine della riunione, i capigruppo hanno concordato di tenere il Consiglio mercoledì 7 e giovedì 8 novembre, giorni nei quali sarà possibile portare in Aula le proposte di legge sui giovani e sui cantieri-scuola lavoro.

Il Consiglio tornerà a riunirsi mercoledì 14 e giovedì 15 novembre, quando si avvierà la discussione generale sul DPEFR, Documento di programmazione economica e finanziaria della Regione, propedeutico alla legge Finanziaria regionale. Nelle stesse sedute si affronterà il tema dell’assetto istituzionale degli Enti locali con particolare riferimento a Roma capitale. Non ci sarà seduta mercoledì 31 ottobre. 240/Ntr/ac/25 ottobre 2007