Lazio: Luigi Celori Presidente Commissione Speciale riforma Sistema Sanitario Regionale

21/11/07 - La Commissione consiliare speciale per la “Raccolta di analisi e la predisposizione di proposte per la riforma del Sistema Sanitario Regionale”, convocata dal Presidente del Consiglio Guido Milana ha eletto, con tre voti a favore ed un astenuto, come nuovo presidente della commissione, Luigi Celori. Presenti alla riunione, oltre al Presidente del Consiglio Milana i consiglieri Luigi Celori (An), Donato Robilotta (SR), Angelo D’Ovidio (Udc) e Luisa Laurelli (Pd).

“ Insieme a tutti i componenti della commissione cercherò di attuare quanto previsto dall’atto costitutivo di questa commissione speciale – ha dichiarato Celori a margine della seduta – Si tratta di una commissione a costo zero per l’amministrazione regionale che si prefigge di individuare le cause dei fenomeni di mala gestione, di valutare proposte tese a contrastarli, e a rendere più efficace il Servizio Sanitario Regionale anche grazie alla razionalizzazione della gestione per migliorare il servizio all’utenza così come ci chiede il Governo nazionale”.

Luigi Celori 53 anni, imprenditore già consigliere regionale dal 1995, capogruppo di Alleanza Nazionale alla Regione Lazio nella passata amministrazione di centro destra (2002-2005), ha già ricoperto la carica di presidente della Commissione Urbanistica, Ambiente, Casa, Protezione Civile, Energia e Telecomunicazioni. 276/Ntr/ac/21 novembre 200