Lazio: Consiglio Regionale convocato il 7 giugno

31/05/06 - Il Consiglio Regionale del Lazio tornerà a riunirsi mercoledì 7 giugno: dalle ore 10,30 alle ore 11,30 ci sarà la risposta da parte della Giunta ad alcune interrogazioni. Dalle 11,30 in poi seguirà la seduta ordinaria. Così stasera ha deciso la conferenza dei capigruppo convocata in via della Pisana dal Presidente dell’Assemblea Massimo Pineschi. Era presente il Vice-Presidente della Giunta Massimo Pompili.
L’ordine del giorno di mercoledì prevede alcune nomine nella Consulta per le attività estrattive e nell’Istituto per le Ville Tuscolane (IRVIT) e l’esame di due proposte di legge in materia sanitaria: una sulle attività trasfusionali, l’altra sulla Consulta per la salute mentale.
Al termine della seduta di mercoledì, sarà la conferenza dei capigruppo a decidere l’ordine del giorno della seduta già prevista per mercoledì 14 giugno, quando si dovranno discutere alcuni ordini del giorno e altri provvedimenti provenienti dalle commissioni, che impegneranno il Consiglio anche nelle settimane successive, mentre per il mese di luglio è previsto l’assestamento di bilancio.
Giovedì 15 giugno il Presidente Pineschi ha convocato una riunione congiunta dei capigruppo e dei presidenti di commissione al fine di compiere una ricognizione dei provvedimenti attualmente all’esame delle commissioni, per meglio calendarizzare i lavori dell’Aula.