Lazio - Rinviata seduta del Consiglio Regionale in segno di solidarietà alla Regione Calabria

19/10/05 - La seduta del Consiglio regionale del Lazio prevista per domani è stata rinviata in segno di solidarietà con la Regione Calabria per la barbara uccisione del Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco Fortugno.

Una delegazione ufficiale del Consiglio Regionale parteciperà domani pomeriggio ai funerali del consigliere Fortugno, nella Cattedrale di Locri.

Nella camera ardente allestita a Locri, il Presidente Massimo Pineschi ha espresso personalmente questa mattina, al Presidente del Consiglio regionale della Calabria Giuseppe Bova e alla vedova Maria Grazia Laganà, il profondo cordoglio del Consiglio regionale del Lazio e suo personale.