Lazio - Pineschi: 'Bel segnale il consenso a Marrazzo'

14/12/05 - “Il significativo consenso per il lavoro che sta portando avanti la Giunta Marrazzo è un motivo per me di particolare soddisfazione”.

Lo afferma il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Massimo Pineschi commentando il sondaggio de IL SOLE 24 ORE sull’operato dei governatori regionali. Secondo Pineschi, “Questo è un importante segnale che proviene dai cittadini e conferma che il lavoro che stanno compiendo la Giunta e il Consiglio regionale per rilanciare il ruolo della regione e garantire nuovi livelli di partecipazione e di sviluppo su tutto il territorio è serio e va nella direzione giusta. Ma è anche un segnale che accresce la nostra responsabilità di attuare il programma di legislatura con determinazione e coerenza con gli impegni assunti”.