Lazio: Consiglio nomina cda agenzia sanità pubblica

23/11/05 - Arturo Castrillo, Lucio Alessio D’Ubaldo, Aldo D’Avach, Alfredo Pallone e Domenico Gramazio sono stati eletti oggi consiglieri di amministrazione dell’Agenzia di Sanità Pubblica del Lazio.

L’elezione è avvenuta durante la seduta del Consiglio Regionale del Lazio, presieduta da Massimo Pineschi. Le altre nomine avverranno in una successiva seduta del Consiglio, così come ha chiesto il capogruppo dei Ds Giuseppe Parroncini. Proposta approvata anche dal capogruppo di An Fabio Rampelli. Nelle prossime sedute saranno discusse anche alcune mozioni iscritte all’ordine del giorno.

Sull’ASP, l’assessore alla Sanità Augusto Battaglia (Ds) ha ricordato “l’importanza dell’Agenzia quale strumento tecnico-scientifico di supporto dell’attività della Regione, dell’Assessorato e del Consiglio per le politiche della Sanità del Lazio”.