Afghanistan: Pineschi, "cordoglio per militare ucciso a kabul"

26/09/06 - “Nel ricordo commosso della giovane vita del militare italiano che è stata spezzata per un vile attentato terroristico a Kabul, esprimo a nome del Consiglio regionale del Lazio e mio personale i più profondi sentimenti di cordoglio ai familiari e di piena solidarietà a tutti i militari italiani impegnati in prima linea nella missione di pace in Afghanistan”.
Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Massimo Pineschi ha espresso il suo cordoglio ai familiari del Caporal Maggiore Giorgio Langella, e la piena solidarietà al Corpo degli Alpini e l’augurio al Maresciallo Cirmi e al Caporal Maggiore Cardella, feriti nell’attentato, per il pronto miglioramento delle loro condizioni.
196/Ntr/ac/26settembre2006