Lazio: Consiglio Regionale ci sarà il 17 maggio

10/05/06 - Con tre punti all’ordine del giorno, il Consiglio Regionale del Lazio si riunirà mercoledì 17 maggio alle ore 11,30 in via della Pisana. Lo ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente dell’Assemblea Massimo Pineschi, proprio per stabilire la sconvocazione del Consiglio di oggi sui tre punti che saranno esaminati la prossima settimana: 1) designazione di tre esperti della Commissione regionale consultiva per le attività estrattiva; 2) designazione di tre consiglieri regionali per la Consulta regionale per i problemi dei lavoratori stranieri extracomunitari nel Lazio; 3) proposta di deliberazione di iniziativa del consigliere Pineschi, nella qualità di Presidente del Consiglio Regionale, concernente ‘Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari’.
Oggi il Presidente Pineschi ha aperto e chiuso la seduta dando comunicazione della decisione della conferenza dei capigruppo, maturata in seguito alla richiesta di rinvio di alcuni gruppi, motivata dal fatto che il Presidente Piero Marrazzo e due consiglieri regionali (Anna Maria Massimi e Raffaele D’Ambrosio) sono impegnati in Parlamento riunito in seduta comune per l’elezione del Presidente della Repubblica ed altri consiglieri regionali eletti in Parlamento non potevano essere presenti alla seduta odierna del Consiglio.
108/Ntr/ac/2006