Lazio:consiglio regionale mercoledi 18 e giovedi' 19 ottobre

13/10/06 - il consiglio regionale del lazio tornerà a riunirsi mercoledi’ 18 ottobre alle ore 11,30 in seduta ordinaria per discutere alcune mozioni e sei proposte di legge concernenti: “disposizioni urgenti in materia di organismi geneticamente modificati (ogm)”; “disciplina della consulta regionale permanente dei consultori familiari”; “istituzione del fondo regionale per la non autosufficienza”; “piano triennale per la cooperazione”; “disposizioni per la valorizzazione della via francigena nella parte di interesse della regione lazio”; “interventi a favore della diffusione del gioco delle bocce”.
giovedi’ 19 ottobre ore 11,30, consiglio regionale straordinario concernente la questione della centrale turbogas di aprilia.
così si è determinata la conferenza dei capigruppo convocata oggi dal presidente massimo pineschi in via della pisana.
214/ntr/ac/12ottobre 2006