Mozione per onorificienza ad angelo frammartino

18/10/06 - All’unanimità il Consiglio Regionale del Lazio, presieduto da Massimo Pineschi, ha approvato una mozione con la quale si impegna la Giunta regionale a farsi interprete, nei confronti della famiglia e degli amici, in pieno accordo e sintonia, circa la disponibilità istituzionale ad adoperarsi per custodire e valorizzare la memoria di Angelo Frammartino, il giovane volontario assassinato a Gerusalemme il 10 agosto scorso.
La mozione impegna il Presidente Piero Marrazzo a trasmettere al Presidente della Repubblica la richiesta di conferimento di una onorificenza al valor civile alla memoria di Angelo Frammartino.
Ha illustrato la mozione in Aula Carlo Lucherini (DS), consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza, e primo firmatario. La mozione è stata sottoscritta anche da Anna Pizzo (PRC), consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza.
220/Ntr/ac/18ottobre 2006