Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Piano Casa: stasera ritiro emendamenti, domani votazioni

05/08/09 - E' in atto nell'Aula del Consiglio Regionale del Lazio, il lavoro per il ritiro di centinaia di emendamenti presentati dall'opposizione alla proposta di legge che stabilisce interventi per l'edilizia, ormai più nota come 'Piano Casa'. Si tratta di un lavoro complesso, al termine del quale la seduta sarà sospesa per riprendere domani mattina, giovedì, alle 11,30 quando si entrerà direttamente nelle votazioni dei 22 articoli e degli emendamenti sopravvissuti al lavoro di sfoltimento di questa sera.
Terminate le votazioni sul Piano Casa, il Consiglio proseguirà con le votazioni della proposta di legge sull'assestamento di bilancio, fino al voto finale previsto nella notte tra giovedì e venerdì.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83