Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Riforma dei servizi sociali, dite la vostra sulla proposta di legge

17/06/09 - Osservazioni e suggerimenti sul testo unificato delle proposte di legge regionale concernenti il sistema integrato di interventi e servizi sociali (per scaricarlo, cliccare qui) possono essere inviati tramite posta elettronica al seguente indirizzo: lavoroIXcomm@regione.lazio.it

Nella seduta del 1 aprile 2009, la Commissione Lavoro, pari opportunità, politiche giovanili e politiche sociali, presieduta da Peppe Mariani (Lista civica per il Lazio), ha stabilito di inviare copia del testo alle istituzioni della Regione Lazio coinvolte, di programmare una serie di audizioni con i rappresentanti delle organizzazioni operanti nel sociale, e di garantire la maggiore partecipazione possibile alla stesura del testo che verrà inviato all’Aula consiliare per la definitiva approvazione.

Testo unificato PL Sistema integrato servizi sociali (pdf 3.576,30KB)

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83