Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio Lazio: da domani 'Piano Casa' e assestamento

30/07/09 -
Il Consiglio Regionale del Lazio tornerà a riunirsi domani alle ore 11,30. Oggi il Presidente dell'Assemblea Guido Milana ha aperto e quindi sospeso la seduta per consentire alle commissioni congiunte Urbanistica e Lavori pubblici-casa di esaminare e votare la proposta di legge "Misure straordinarie per il settore edilizio e interventi per l'edilizia residenziale sociale", più nota come 'Piano Casa'. Le due commissioni sono in riunione. Appena ci sarà il parere, la proposta di legge sarà iscritta all'ordine del giorno dell'Aula, già impegnata sull'assestamento di bilancio. Ma, a partire da domani, l'Aula potrà pronunciarsi sia sul Piano Casa, sia sull'assestamento, arrivando all'approvazione dei due provvedimenti. Con la chiusura dei lavori, il Consiglio Regionale entrerà nella pausa estiva.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83