Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Astorre riceve Marrazzo, mercoledì nuovi assessori in consiglio

18/09/09 - Il neoeletto presidente del Consiglio regionale, Bruno Astorre, ha ricevuto oggi la visita alla Pisana del governatore Piero Marrazzo e del suo vice Esterino Montino. Il presidente Marrazzo sarà di nuovo in Consiglio regionale mercoledì prossimo alle 10 per comunicare le sostituzioni avvenute nella Giunta regionale (qui i nomi) e partecipare al dibattito in aula. "Ringrazio il presidente Marrazzo - ha detto Astorre ai giornalisti alla conclusione dell'incontro - che a due giorni dalla mia elezione è venuto in visita qui con il vicepresidente Montino, un gesto che ha il sapore della cortesia e del rispetto istituzionale. Un visita che dimostra un volontà di una stretta collaborazione con il Consiglio nell'azione di governo sulle problematiche di fine legislatura". Nel corso del faccia a faccia si è parlato soprattutto "della crisi economica - ha aggiunto - che speriamo venga superata anche grazie alle politiche positive messe in campo dalla Regione in questi ultimi mesi di legislatura".

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83