Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Sanità, Marrazzo su rapporti Governo - Regione Lazio

Il presidente Piero Marrazzo01/08/08 - Sono ripresi i lavori in aula del consiglio regionale del Lazio, presieduto da Guido Milana (Pd), convocato per l'approvazione dell'assestamento di bilancio annuale e pluriennale 2008/2010, provvedimento sul quale si è concluso ieri sera il dibattito, con la replica dell'assessore al Bilancio Luigi Nieri.
La votazione sull'assestamento riprenderà dopo il dibattito, in corso, sulle comunicazioni del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo su "elementi di novità legati alle vicende del commissariamento della sanità regionale". L'intervento del Presidente Marrazzo ha aperto un dibattito nel quale si sono iscritti a parlare circa quaranta consiglieri.

In allegato, lo stenografico del discorso pronunciato in aula da Marrazzo.

Allegati

Resoconto stenografico intervento presidente Marrazzo in Consiglio regionale (rtf 32,44KB)

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83