Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio: il calendario delle sedute fino alla fine di luglio

Aula Consiglio22/07/09 - Guido Milana, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, ha presieduto oggi la conferenza dei capigruppo, che ha calendarizzato i lavori dell'Aula fino alla fine di luglio.

Le sedute di Consiglio Regionale del Lazio già decise per domani giovedì 23 luglio e venerdì 24 non si terranno per consentire alle commissioni Bilancio e Urbanistica di esaminare rispettivamente l'assestamento di bilancio e il piano casa.

Il Consiglio Regionale tornerà pertanto a riunirsi lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 luglio tutt'e tre i giorni alle 14,30, sempre per consentire nelle mattinate i lavori delle commissioni. Giovedì 30 e venerdì 31 luglio, invece, le sedute sono convocate per le ore 11,30.
Lunedì 27 alle 14,30 la seduta si aprirà con la relazione dell'assessore Luigi Nieri sull'assestamento di bilancio.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83