Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Legge sui migranti, approvati i primi tre articoli

18/06/08 - Nella seduta odierna il Consiglio regionale del Lazio ha proseguito la votazione dell'articolato del testo unificato "Disposizioni per la promozione e la tutela dell'esercizio dei diritti civili e sociali e la piena uguaglianza dei cittadini stranieri immigrati", approvando i primi tre articoli. Si sono alternati alla Presidenza i due Vice-Presidenti Carlo Lucherini e Bruno Prestagiovanni, perché il Presidente Guido Milana era impegnato a Bruxelles.
La votazione riprenderà mercoledì 25 giugno ore 11,30, giorno in cui verrà eletto il nuovo consigliere segretario in sostituzione di Stefano De Lillo, neo-eletto al Senato.
Confermata per martedì 24 giugno ore 14,30 la seduta straordinaria sul tema dei rifiuti, con la presenza del presidente Marrazzo.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83