Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio convocato lunedì 20 ore 14,30, non più giovedì 16 ottobre

15/10/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio tornerà a riunirsi lunedì 20 ottobre alle ore 14,30 per esaminare la proposta di legge di cui è primo firmatario Augusto Battaglia su una norma riguardante i DG delle Asl. Non ci sarà seduta domani, giovedì 16 ottobre. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente dell'Assemblea Guido Milana, al termine della seduta odierna.
Altra seduta è convocata mercoledì 22 ottobre sempre alle 14,30 per riprendere l'esame delle mozioni sugli interventi per il Terminillo; a seguire, una proposta di deliberazione per il piano della riserva naturale di Monte Mario; la votazione della proposta di legge sulle comunità montane, essendosi stasera concluso il dibattito con la replica dell'assessore Daniele Fichera; le proposte di legge sull'attribuzione della qualifica di "montano" all'ospedale di Subiaco; alcune mozioni.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83