menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Pari opportunità: 214 domande per la nuova Consulta femminile


20/01/11 - PARI OPPORTUNITÀ: 214 DOMANDE PER LA NUOVA CONSULTA FEMMINILE
Quattro consigliere regionali dovranno valutare le designazioni inviate dalle organizzazioni femminili attive sul territorio

La Commissione Lavoro, pari opportunità, politiche giovanili e politiche sociali, presieduta da Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), ha costituito, all'unanimità, una subcommissione incaricata di esaminare le designazioni dei nuovi membri della Consulta femminile per le pari opportunità inoltrate da 214 associazioni femminili del territorio. In base alla legge regionale che lo istituisce (58/1976), l'organismo del Consiglio regionale preposto a promuovere la piena parità tra uomini e donne come vuole la Costituzione deve essere rinnovato ogni quattro anni. Ogni associazione designa una rappresentante effettiva in seno alla Consulta e due membri supplenti.

Fanno parte della subcommissione varata oggi le quattro consigliere donna della Commissione presieduta da Perazzolo: Annalisa D'Aguanno (Pdl) Isabella Rauti (Pdl), Olimpia Tarzia (Lista Polverini), Anna Maria Tedeschi (Idv).

 

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù