Festa Ps, Abbruzzese: "Giusto tributo a chi opera al servizio dei cittadini"

14/05/10 - Primo impegno istituzionale per il neopresidente del Consiglio regionale al centocinquantottesimo anniversario della fondazione della Polizia

"E' per me un doppio onore essere presente oggi al 158° anniversario della fondazione della Polizia: innanzitutto perché è il mio primo impegno in qualità di presidente del Consiglio regionale e, quindi, di rappresentante di tutto il Parlamento del Lazio. In secondo luogo perché si tratta di una commemorazione importantissima, che rende il giusto tributo a uomini e donne che da più di un secolo e mezzo operano al servizio dei cittadini e dello Stato con dedizione e, purtroppo, talvolta anche a caro prezzo".

Così Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio, ha commentato il suo primo appuntamento istituzionale esterno al Consiglio regionale, avvenuto stamane a Roma, in piazza del Popolo, in occasione della festa per il 158° anniversario della fondazione della Polizia.