menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Alessandra Mandarelli presidente della commissine Sanità


20/07/10 - Sarà affiancata dai vicepresidenti Lidia Nobili (Pdl) e Giulia Rodano (Idv)

Alessandra Mandarelli, della Lista Polverini, è il nuovo presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio. Vicepresidente di maggioranza è stata eletta Lidia Nobili, mentre per l'opposizione è stata designata Giulia Rodano (Idv).

"Sono onorata di ricoprire questo incarico - ha dichiarato Alessandra Mandarelli - la mia massima attenzione sarà relativa agli sprechi del sistema e alle azioni virtuose per ottimizzare le risorse a disposizione del sistema sanitario regionale. I miei precedenti impegni in ambito sociale saranno sicuramente utili a elaborare contributi appropriati al nuovo piano socio-sanitario, e per questo lavorerò in sinergia con la commissione Lavoro e Politiche sociali".

Oltre alla presidente e alle due vice presidenti, fanno parte della commissione i consiglieri: Rocco Pascucci (Mpa), Roberto Buonasorte (La Destra), Francesco Battistoni (Pdl), Giuseppe Melpignano (Lista Polverini), Raffaele D'Ambrosio (Udc), Stefano Galetto (Pdl), Enzo Foschi (Pd), Francesco Dalia (Pd), Giuseppe Celli (Lista civica Bonino), Rocco Berardo (Lista Bonino-Pannella).

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù