menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Elenco delle iniziative / Dettaglio

Al via il progetto Camper-Bebè dell'associazione Salvamamme


25/06/10 - Roma


Venerdì 25 giugno, alle ore 11.00, presso la sala Etruschi del Consiglio regionale del Lazio in via della Pisana 1301, alla presenza del consigliere segretario Isabella Rauti, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto Camper-Bebè di Salvamamme. Oltre ad Isabella Rauti, saranno presenti la presidente di Salvamamme Grazia Passeri, operatori e volontari dell'associazione.

L'associazione Salvamamme-Salvabebè è attualmente inpegnata nell'assistenza di 4.000 mamme e 6.000 bambini, ai quali offre sostegno materiale con generi di prima necessità per minori e prodotti per l'igiene, nonché ai genitori con servizi professionali come consulenza medica, psicologica e legale.
L'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha inteso patrocinare e sostenere in particolare l'iniziativa del Camper Salvabebè.

Dopo la conferenza stampa, il "camper della solidarietà" si muoverà dalla sede del Consiglio regionale per raggiungere alcuni casi particolarmente critici individuati dall'Associazione.


A cura dell'Area Comunicazione del Consiglio Regionale del Lazio

 

 

 

torna al menù