Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Legge 'Brunetta', Consiglio approva 21 articoli su 22 e aggiorna seduta

17/02/11 - Il presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese, su richiesta del consigliere Stefano Galetto (Pdl), votata a maggioranza dall'Aula, ha sospeso i lavori poco dopo le ore 20 di ieri sera e rinviato l'esame dell'ultimo articolo della proposta di legge n. 42, dell'assessore regionale alle Risorse umane Fabio Armeni, che recepisce le norme contenute nel decreto legislativo n. 150 del 2009, la cosiddetta 'Riforma Brunetta'. L'esame del provvedimento, che interessa tutti i dipendenti pubblici della Giunta, del Consiglio e degli Enti regionali, inclusi quelli del comparto della Sanità, era iniziato lo scorso 2 febbraio, con la relazione dell'assessore, il dibattito in Aula e l'approvazione dei primi dieci articoli, è proseguito martedì 15 con l'approvazione di altri 4 articoli e, infine, sospeso ieri sera prima di votare l'ultimo articolo.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83