Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Incidente Cotral a Latina, assessore Dalia riferisce in Consiglio

05/11/08 - Durante la seduta odierna del Consiglio regionale, presieduto da Carlo Lucherini, l’assessore ai Trasporti, Franco Dalia, ha riferito all’aula sull’incidente accaduto lo scorso 30 ottobre in via Isonzo a Latina, nel quale ha perso la vita una donna di 66 anni. La vettura del Cotral della linea San Felice Circeo- Latina ha sbandato invadendo la carreggiata opposta e centrando l’auto della vittima.

L’assessore, partecipando il suo lutto e ringraziando i consiglieri per la sensibilità dimostrata in questa occasione, ha riferito di aver immediatamente contattato il Cotral per avere informazioni in merito e di attendere dal Consorzio una relazione su come si siano svolti i fatti. “Al momento sulla dinamica non c’è ancora chiarezza. Sono in corso le indagini della Polizia e dell’autorità giudiziaria, quando avrò ulteriori notizie sull’accaduto riferirò in Consiglio”.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83