Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Camera di Commercio, Abbruzzese: "Congratulazioni a neo presidente Cremonesi"

15/09/10 - "A nome di tutto il Consiglio regionale desidero rivolgere le mie più vive congratulazioni e augurare buon lavoro a Giancarlo Cremonesi per la sua elezione a presidente della Camera di Commercio di Roma. Aver ottenuto quasi l'unanimità del Consiglio camerale rappresenta un attestato di stima e apprezzamento da parte di tutti per la sua persona e per la sua esperienza".

"Nei prossimi mesi l'Assemblea regionale sarà impegnata a riformare la legge 33 del 1999 sul commercio e sono sicuro che Giancarlo Cremonesi sarà tra gli interlocutori più attenti e competenti".

"Con l'occasione rivolgo con piacere anche un ringraziamento e un saluto ad Andrea Mondello, per l'ottimo lavoro svolto durante il suo mandato". Lo ha dichiarato in una nota Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83