Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Il Consiglio proroga l'approvazione del PTPR

18/12/07 - E' stato prorogato al 31 dicembre 2008 il termine ultimo per l'approvazione del Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR). Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza (20 favorevoli, 2 contrari e 3 astenuti) la modifica alla legge regionale 24/1998 sulla tutela dei beni e delle aree sottoposte a vincolo.

Lo strumento di pianificazione - ha ricordato in aula l'assessore all'Ambiente, Filiberto Zaratti - è stato già approvato dalla Giunta il 25 giugno scorso ed è in fase di pubblicazione. Dopo l'inserimento nel Bollettino ufficiale regionale del Lazio sarà possibile presentare, per gli interessati, osservazioni e controdeduzioni. Conclusa tale fase il PTPR potrà essere sottoposto all'esame del Consiglio regionale.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83