Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Abbruzzese: Auguri a Monsignor Fisichella per il nuovo incarico

30/06/10 -
"Buon lavoro a Monsignor Salvatore Fisichella per il suo nuovo e prestigioso incarico che Papa Benedetto XVI gli ha voluto affidare. L'alto prelato, che ha già ricoperto ruoli di primo piano nella Chiesa, persona di indiscussa statura e preparazione, è la scelta giusta per guidare il Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione dell'Occidente. A Monsignor Fisichella faccio le mie congratulazioni e i migliori auguri da parte di tutto il Consiglio regionale del Lazio. Sono convinto che il suo spessore intellettuale e la sua grande esperienza lo aiuteranno ad affrontare al meglio le sfide alle quali la Chiesa oggi è chiamata". Lo ha affermato Mario Abbruzzese, presidente dell'Assise regionale del Lazio.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83