Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio convocato per 7-14-21-28 maggio

17/04/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio si terrà nei giorni 7-14-21-28 maggio. Lo ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta dal Presidente Guido Milana. Nello stesso periodo c'è la possibilità di tenere sedute anche il giovedì pomeriggio, qualcuna delle quali potrebbe essere straordinaria, sui rifiuti e/o sulla sanità. Un Consiglio sui rifiuti è stato espressamente richiesto dal capogruppo di An Antonio Cicchetti.
Nella seduta del 7 maggio, alle ore 11, saranno trattati i seguenti argomenti:
- Interrogazione del consigliere Forte (UDC) sulla delegazione della Fondazione Film commission al 58° Festival del cinema di Berlino.
- Designazione di tre esperti in materie giuridiche ed economiche nel Comitato tecnico per il monitoraggio degli enti pubblici dipendenti.
- Designazione di quattro componenti nel Comitato regionale per le comunicazioni (CORECOM).
- Prosecuzione esame della proposta di legge 'Disciplina degli interventi regionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio'.
- Proposta di legge, primo firmatario Giovanni Carapella (PD) su 'Disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e bioedilizia'.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83