Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Piano casa: il Consiglio riprenderà alle 24

29/07/11 - La seduta del Consiglio regionale del Lazio, che in questi giorni sta esaminando il piano casa, riprenderà alle 24. La decisione è stata comunicata all'aula dal presidente Mario Abbruzzese dopo la conferenza dei capigruppo e la presentazione di un nuovo pacchetto di emendamenti di giunta, in tutto 16. Il termine che i consiglieri hanno per presentare subemendamenti è stato fissato alle 22.40.
La giornata di oggi è stata caratterizzata da una lunga sospensione, nel corso della quale si sono susseguiti incontri fra i gruppi e la giunta. L'assessore all'Urbanistica Luciano Ciocchetti ha presentato intorno alle 17 i primi due nuovi emendamenti. Su questi l'opposizione ha depositato circa 800 subemendamenti. Poi la ripresa, la nuova sospensione e la riunione della conferenza dei capigruppo.

[mica]

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio