Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Isabella Rauti visita Icam Milano

01/08/10 - Giovedì 2 settembre Isabella Rauti, membro dell'ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio, effettuerà una visitaconoscitiva presso l'Istituto di Custodia attenuata per madri detenute (Icam) della casa circondariale Milano-San Vittore. La consigliera Rauti incontrerà la dirigenza ed il personale di polizia penitenziaria e visionerà l'organizzazione della struttura di Milano, nell'ipotesi della creazione dell'istituto dell'Icam anche nel Lazio, progetto del quale si è fatta promotrice insieme all'assessorato alle Politiche per la sicurezza della Regione Lazio dopo la visita conoscitiva effettuata presso la casa circondariale di Rebibbia con la collega consigliera regionale del Pdl Chiara Colosimo.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83